Con l’obiettivo di rinforzare l’organico della struttura commerciale AMPLIFON seleziona per la filiali del centro-Sicilia e per quella di Catania Responsabili Relazioni con i clienti.
Mansioni
Il responsabile avrà il compito e dovrà prendersi cura dei seguenti aspetti:
- Accoglienza clienti: gestione del primo contatto telefonico, customer care, gestione dell’agenda degli appuntamenti degli audioprotesisti, organizzazione delle attività e dei tempi della filiale
- Servizio ai clienti: nel rispetto degli standard qualitativi aziendali, assistenza alla clientela seguendo in prima persona la vendita dei prodotti da banco, delle pile e degli accessori e attività di telemarketing
- Amministrazione: rapporti con enti esterni e interni, aggiornamento degli archivi di filiale, gestione della modulistica, applicazione delle procedure fiscali e amministrative, inserimento delle commissioni a sistema e gestione delle pratiche di evasione di richieste/accettazione prodotti da magazzino di sede
Requisiti:
- Buona capacità a lavorare in autonomia e in team
- Disponibilità ad ascoltare l’interlocutore e capacità di individuarne i bisogni
- Attenzione, precisione e puntualità
- Buone capacità organizzative
- Uso PC e principali pacchetti informatici
Costituisce titolo preferenziale aver realizzato una precedente esperienza lavorativa in ruoli di front office, addetto vendite o telemarketing.
L’inserimento è previsto a partire da gennaio 2019.
Sede di lavoro: Sicilia Centrale e Catania.
Condividi questo articolo!