FAQ AVVISO 20/2018: chiarimenti su REO, CIP e CUP.

Con comunicato prot. n. 32572 del 26/09/2018 del Dirigente Generale, in riferimento all’Avviso 20/2018, si comunica che quale Responsabile Esterno delle operazioni (R.E.O.), può essere nominato il soggetto ospitante o qualsiasi altro collaboratore dello studio, nonché il Tutor professionale, tranne il tirocinante stesso.

Il RE.O. avrà il compito di implementare ed alimentare, secondo le scadenze stabilite dall’Amministrazione, il sistema Informativo e di Monitoraggio, raggiungibile all’indirizzo https: //sso.siciliafse1420.it. Per tale attività, per il R E.O. non è prevista alcuna remunerazione.

Per quanto riguarda il codice CIP e CUP da indicare sul modello di nomina, si specifica che il Codice CIP è indicato nell’allegato a) al D.D.G. n. 9706 del 04 settembre 2018, con il quale è stata approvata la graduatoria definitiva dei “Tirocini ammessi e finanziati”, mentre per quanto riguarda il codice CUP, momentaneamente non occorre indicarlo, in quanto sarà rilasciato in forma massiva da parte del sistema CUP attivo presso il DIPE a cui questa Amministrazione ha fatto richiesta.

Condividi questo articolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *