Nielsen Holdings, società di misurazione e analisi statistica dei dati che fornisce, da oltre 90 anni, la visione più completa e affidabile a disposizione dei consumatori e dei mercati di tutto il mondo seleziona addetto ai servizi al cliente e alle vendite.
Nielsen analizza con rigore scientifico e innovazione dati dei consumatori provenienti da tutto il mondo, sviluppando continuamente nuovi modi per rispondere alle domande più importanti dei media, della pubblicità, della vendita al dettaglio e dei beni di consumo in rapida evoluzione. Il gruppo ha sedi in oltre 100 paesi, coprendo oltre il 90% della popolazione mondiale.
La figura ricercata avrà le seguenti responsabilità:
1. raggiungere gli obiettivi di soddisfazione dei clienti;
2. comprendere le esigenze del cliente attraverso la capacità di risoluzione dei problemi;
3. condurre con successo il processo di erogazione del servizio;
4. costruire e mantenere buoni rapporti con i colleghi per garantire la qualità;
5. collaborare con tutti i team di Nielsen per garantire che tutto il lavoro sia connesso al business.
La formula contrattuale sarà lo stage con una durata di 6 mesi, a partire da subito.
Condividi questo articolo!