McDonald’s: nuova apertura ad Enna e 30 nuovi posti di lavoro

McDonald’s apre un nuovo ristorante e assume 30 persone ad Enna. In più posti di lavoro ad Agrigento, Palermo e Carini.

Non servono certo presentazioni particolari quando si parla di
McDonald’s , la cui storia nasce nel 1937 con l’apertura del primo ristorante negli Stati Uniti su iniziativa dei fratelli Richard e Maurice McDonald nel 1937. McDonald’s offre, soprattutto ai giovani, una concreta possibilità d’ingresso nel mondo del lavoro e di crescita professionale. Negli oltre 530 ristoranti McDonald’s di tutta Italia lavorano oltre 20.000 dipendenti che servono ogni giorno più di 700.000 clienti.

Per la nuova apertura prevista in provincia di Enna, in Sicilia, McDonald’s ha avviato le selezioni per 30 persone dinamiche per le posizioni di Addetto Ristorazione VeloceHostess e Steward, predisposte al lavoro in team e al contatto con il cliente. 
Mc Donald’s è inoltre alla ricerca di Crew per i ristoranti di Palermo, Carini (PA) e Agrigento.

Per la nuova apertura di Enna, i candidati dovranno rispondere ad alcune domande circa la propria disponibilità e le mansioni di interesse, gli idonei saranno sottoposti ad un test comportamentale in base al quale saranno individuati coloro che parteciperanno ai colloqui durante la Tappa del McItalia Job Tour. 

I requisiti richiesti per far parte della squadra Crew di McDonald’s sono invece: flessibilità e disponibilità a lavorare part-time, su turni giornalieri e notturni, durante i weekend e giorni festivi; diploma di scuola media superiore; ottime doti relazionali; orientamento al teamworking; la conoscenza di un’altra lingua oltre l’italiano sarà considerato requisito preferenziale.

Termine ultimo per l’invio delle candidature è fissato al 2, al 12 e al 19 novembre.

Condividi questo articolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *