La NATO assume personale in Italia: stipendi a partire da € 3.600 mensili

La Nato – Organizzazione del Trattato dell’Atlantico del Nord  – ricerca e inserisce personale presso le proprie sedi di La Spezia, Taranto e Napoli. 
Il personale è da inserire nell’ambito di attività politiche e militari. Le posizioni sono aperte presso la NATO Defence College con sede a Roma, nell’Allied Joint Force Command di Napoli e presso l’Undersea Research Centre di La Spezia.
Le figure ricercate sono le seguenti:
A) SENIOR TECHNICAL MANAGER a La Spezia, per il Centro per la ricerca e la sperimentazione marittima. I candidati con esperienza devono essere in possesso di una laurea in Ingegneria, Informatica o materie tecnico scientifiche. La retribuzione è pari a 7.500 euro al mese;
B) TRANSMISSION AND SATCOM E CORE ENTERPRISE SERVICES a Napoli, con uno stipendio da 3.600 euro a 7.000 euro mensili. I candidati devono avere almeno 5 anni di esperienza in contesti simili con conoscenza di lingua inglese e francese
C) SERVICE SENIOR MANAGER a Napoli con esperienza e conoscenza certificazione ITILv3 e certificati PRINCE 2, ITIL v3 Service Operation, inglese e francese; INGEGNERI per l’NCI Agency di Napoli con stipendio da 5.300 euro mensili.
 
Condividi questo articolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *