GRADUATORIA DEFINITIVA C.P.I. CAPO D’ORLANDO

Visto il D.D.S. R.U.D.L. n.9451 del 06/08/2018 con il quale il Dirigente del Servizio XIV C.p.I. di MESSINA ha approvato e disposto la pubblicazione delle graduatorie definitive per la selezione dei soggetti da utilizzare nei Cantieri di lavoro da istituire, ai sensi dell’art.15 comma Il della legge regionale 17 marzo 2016 n.3, pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Sicilia n.12 del 18/03/2016, nei Comuni ricadenti nelle competenze del Centro per l’Impiego di Capo d’Orlando, allo scopo. di mitigare le condizioni di povertà ed emarginazione sociale scaturenti dalla carenza di opportunità occupazionali.

si pubblica unitamente alla presente la  graduatoria definitiva distinta per comune di competenza territoriale e relative ai comuni di PIRAINO, NASO, CASTELL’UMBERTO, FICARRA, SAN SALVATORE FITALI, CAPO D’ORLANDO, TORTORICI, BROLO, SINAGRA, SANT’ANGELO DI BROLO, CAPRI LEONE, ETC…

Le graduatorie  sono  state  redatte  ESCLUSIVAMENTE  sulla  scorta  delle dichiarazioni  rese   in autocertificazione dai soggetti interessati all’inserimento nella stessa.

E’ inoltre opportuno rammentare che:

La posizione in graduatoria, scaturisce esclusivamente da guanto dichiarato con-autocertificazi one dai soggetti i nteressati all’inserimento nella stessa, secondo iseguenti criteri stabiliti dalla CRI nella seduta del 09/02/2010:

  • minore numero di mesi lavorati {in qualunque comparto compresi i cantieri di lavoro e i cantieri di servizi) nei 12 mesi che precedono la pubblicazione dell’awiso;
  • maggiore carico di famiglia;
  • maggiore età;

La verifica delle dichiarazioni rese in autocertificazione dai soggetti interessati, verrà effettuata prima dell’avviamento ai cantieri da istituire.

Condividi questo articolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *