CPI SCORDIA (CT): graduatoria definitiva CANTIERI DI LAVORO

Con riferimento al bando pubblicato dal Centro per l’Impiego di Scordia in data  07/05/2018, per la selezione dei soggetti da utilizzare nei Cantieri di lavoro da istituire, ai sensi dell’art. 15 comma II della legge regionale 17 marzo 2016 n. 3,  nei Comuni ricadenti nelle competenze di tale Centro per l’Impiego, allo scopo di mitigare le condizioni di povertà ed emarginazione sociale scaturenti dalla carenza di opportunità occupazioni è stata pubblicata la GRADUATORIA DEFINITIVA DEL C.P.I., redatta sulla scorta delle dichiarazioni rese in autocertificazione dai soggetti interessati ali’inserimento nella stessa.
La posizione in graduatoria scaturisce esclusivamente da quanto dichiarato con autocertificazione  dai soggetti interessati all’inserimento nella stessa, secondo i seguenti criteri stabiliti dalla CRI nella seduta del 09/02/2010:
  • minore numero di mesi lavorati (in qualunque comparto compresi icantieri di lavoro e i cantieri di servizi) nei 12 mesi che precedono la pubblicazione dell’avviso;
  • maggiore carico di famiglia;
  • maggiore età;
 
La verifica delle dichiarazioni rese in autocertificazione dai soggetti interessati verrà effettuata prima dell’avviamento ai cantieri da istituire.
Condividi questo articolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *