Graduatoria definitiva cantieri di lavoro di Gela

Con riferimento al bando pubblicato dal Centro per l ‘Impiego di Gela con pubblicazione n. 25 – prot. n . 1498 del 08/05/2018 – per la selezione dei soggetti da utilizzare nei cantieri di lavoro da istituire ai sensi dell’art. 15 comma II della Legge Regionale 17 marzo 2016 n. 3, pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana n.12 del 18/03/2016, nei comuni ricadenti nelle competenze del Centro per  l ‘Impiego stesso, allo scopo di mitigare la condizione di povertà ed emarginazione sociale scaturenti dalla carenza di opportunità occupazionali, si pubblica la GRADUATORIA DEL C.P.I. DI GELA nonché le graduatorie parziali per i comuni  di  GELA,  NISCEMI,  MAZZARINO,  RIESI  e BUTERA.

Appare opportuno rammentare che:

La posizione in graduatoria scaturisce da guarito dichiarato con autocertificazione dai richiedenti , secondo i criteri stabiliti dalla C.R.I. nella seduta del 09/02/2010:

  • residenza, alla  data di pubblicazione  dell ‘avviso, nel  Comune  dove  si  svolgono  i  lavori  e, in subordine, residenza nell’ambito del Centro per l ‘Impiego che comprende il Comune;
  • minore numero di mesi lavorati (in qualunque comparto, compresi i cantieri di lavoro e i cantieri di servizi) nei 12 mesi che precedono la pubblicazione dell’avviso;
  • maggiore carico familiare;                             · · .      ‘-
  • maggiore età;
  • e nel rispetto delle riserve previste dal comma IV del!’art. 27 della Legge Regionale 15 maggio 1991 n. 27 e s.m.i..

La verifica delle dichiarazioni rese in autocertificazione dai soggetti interessati verrà effettuata prima del!’avviamento ai cantieri da istituire.

Eventuali ricorsi avverso la suddetta graduatoria potranno essere esperiti in via gerarchica, amministrativa  e/o in sede giurisdizionale, nei modi e nei termini di legge.

Condividi questo articolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *