Bricoman Catania seleziona diverse figure da inserire in organico

Per il proprio punto vendita Bricoman di Catania – Misterbianco l’azienda ricerca:

VENDITORI

Personale in grado di garantire la qualità del servizio al cliente sia privato sia professionista.

Tale figura è chiamata a curare l’ordine e il rifornimento della merce, assicurandone la corretta esposizione e la presenza di indicazioni chiare e trasparenti. I compiti sono anche quelli di dialogare con i clienti, aiutandoli se necessario nella scelta dei prodotti.

Oltre a capacità organizzative e precisione, sono richieste ottime doti comunicative e relazionali e un forte orientamento al cliente, al prodotto e al lavoro di squadra.

ADDETTI ALLA LOGISTICA

Tale personale è chiamato ad occuparsi della gestione della merce in entrata e in uscita e del controllo qualitativo e quantitativo, contribuendo anche all’ordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonio.

L’addetto alla logistica collabora all’organizzazione dei flussi tra logistica e vendita, coordinandosi con i vari reparti e le casse; assicura il servizio al cliente in tutti i casi di consegne a domicilio ed e-commerce.

I candidati ideali hanno maturato un’esperienza, anche breve, in ruoli analoghi in aziende ben strutturate.

HOSTESS/STEWARD DI CASSA E DI ACCOGLIENZA

Le hostess di cassa si occupano della gestione dei pagamenti dei clienti, preparano le fatture e gestiscono il flusso del denaro in cassa; se necessario, sono anche di supporto all’attività di vendita. Contribuiscono anche all’ordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonio.

E’ richiesta massima precisione, responsabilità, flessibilità e capacità di ascolto.

Per tutte le posizione i requisiti minimi richiesti sono
– Diploma di scuola media superiore
– Capacità di ascolto, spirito di squadra, responsabilità, orientamento ai risultati, dinamismo e concretezza.
– Esperienze anche brevi in ruoli di vendita o a contatto con il pubblico.

Bricoman offre:

– inserimento a tempo determinato

– clima di lavoro informale

– investimento costante sulla formazione

– forte impegno per favorire la crescita interna di ciascuno, affinché i talenti acquistino velocemente professionalità e responsabilità.Si ricorda che la ricerca è rivolta ad entrambi i sessi secondo il D.lgs. 198/2006.

Condividi questo articolo!